Questa attrezzatura è studiata appositamente per sigillare le membrane già distese e sovrapposte in giunzione lavorando comodamente in piedi con l’ausilio di una seconda persona a seguire con il rullo premi giunti ed ottenere la migliore e più celere delle sigillature .
Il particolare piede sagomato ove all’interno risiede la campana costruita in acciaio inox per resistere alle alte temperature che si formano al di sotto del manto impermeabile, è studiato per infilarsi al di sotto del lembo di sormonta rimanendo in piedi e con un semplice gesto.
Questo particolare braccio si collega ad una impugnatura di un cannello mediante un dado filettato di 3/8” (su richiesta l’impugnatura può essere fornita direttamente saldata sul braccio del salda giunti) che una volta smontata può essere utilizzata insieme ad un braccetto di un normale cannello smontabile per la posa delle membrane.
Il kit prevede un vero e proprio cannello con braccio smontabile completo di piedistallo e attacco girevole sull’impugnatura, lo speciale braccio saldagiunti, m.10 tubo gomma a norma ed il regolatore di gas con valvola di sicurezza.

Dati tecnici

Codice
KITSG
-
-
Campana
50
-
-
Braccio
1115
-
-
Peso (g)
Kg. 3
-
-
Kcal/h
53550
-
-
Kw
62,27
-
-
Kj/h
224162
-
-
Pressione utilizzo bar
2-4
-
-
Consumo Max Kg/h
4,5
-
-

Download PDF Manuale (ita & eng)    
Torna a elenco prodotti